Valutazione ecg

Buongiorno dottori vogliate scusarmi, ho fatto un ecg per dolori scapola braccio e collo sx presso 118 vorrei sapere l'interpretazione di questo ecg: tachicardia
sinusale 103 battiti poi pr:148 qrsd 92 qt323 qtc 445 asse:p 49 qrs 71 t 6.
Potete spiegarmi se i valori sono nella norma ed anche l'intervallo qt se é lungo o corto.
grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto

E' dal novembre 2018 che lei chiede informazioni circa il suo ECG.... come vede e' sempre vivo

DA come e' descritto e' normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione dottore purtroppo ho un padre 58 anni ,cardiopatico con episodio di infarto trattato con angioplastica coronarica (1 stent)novembre 2019 appena 6 mesi fa ed un nonno morto per attacco cardiaco fulminante 2011 di anni 69 all'epoca.purtroppo prof.Cecchini la paura fa 90 e soprattutto la prevenzione.La rinngrazio per la sua tempestiva risposta .