Affanno facile

Salve, da qualche giorno mi sento sempre stanco, mi muovo con fatica e mi viene l'affanno molto facilmente.

Mi fa male anche il braccio sinistro e sento le gambe pesanti...
La causa può essere l'ansia o il fatto che io sempre a causa dell'ansia stia mangiando davvero poco?

Se si, questo mangiare poco può causare problemi al cuore?
Anche perché facendo qualche minuto in più di movimento mi viene quasi la tachicardia e le vertigini
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
DA tutti i post che ci ha inviato su molti argoenti e' evidente che lei abbia dei notevoli problemi di ansia
Che va curata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso