Dolore braccio

Buongiorno, gentili Dottori.

Se possibile, vorrei fare una domanda:che margine di sicurezza da una tac cardiaca con contrasto fatta a novembre scorso, a causa di dolori al petto, da cui e' emerso calcium score 0, e coronarie indenni?
Fatto anche altri accertamenti, tra cui ecocuore, ecg da sforzo, holter: tutto e' a posto.
Quanto posso stare tranquilla?
Lo chiedo perche' ho da un paio di giorni un dolore al braccio sinistro, altezza dell'omero, verso l'esterno, alla spalla e scapola, sempre a sinistra che mi preoccupano molto.
E' anche vero che da molti mesi, se premo sul braccio, vedo le stelle, come se toccassi un nervo, ma questo dolore e' come se fosse interno, come un chiodo conficcato nel braccio, anche se non fortissimo, non continuo ma doloroso si, e a volte mi sembra di avere formicolio e doloretto alle dita della mano, soprattutto al medio.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il suo pare proprio un porobblema osteomuscolare, come da periartrite capolo omerale, sia per titpo che per durata

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
La ringrazio, Dottore!!!! Quindi la tac che diagnostica coronarie indenni da una estrema,sicurezza,se ho capito bene? Questo mi da sollievo,perche ero preoccuparaata Ancora grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
la angio TC evidenzia le coronarie di grosso calibro, non certo evidenzia il microcicrcolo coronarico.

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie! E mi scusi,ma ho un.po paura.....