Cosa fare per diminuire extrasistole

Buonasera ho 36 anni.

Ho iniziato ad avere problemi di tachicardia e successivamente extrasistole dal 2012 dopo vari controlli dovuti all' ansia.

Sono stata curata in modo impeccabile e infatti sono stata molto bene per molto tempo.
Fino a tre mesi fa quando purtroppo ho ricominciato ad avere gli stessi disturbi.
Al pronto soccorso e' risultato tutto in ordine.
Dopo aver cominciato di nuovo le cure sono stata meglio.
Ma da qualche giorno causa forte stress per motivi familiari ho di nuovo tantissime extrasistole e sono molto preoccupata.
In attesa della visita cosa posso fare?

Farmaci Bisoprololo 125 due volte al gg e en goccie due volte al giorno.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se al PS è risultato tutto normale non vedo motivo di preoccupazione.
Eventualmente programmi un holter cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso