Dolore in petto e blocco del respiro

salve sono un ragazzo di 20 anni che pratica poco sport e sfumacchia ultimamente pochissimo perchè so benissimo che porta alla morte in mille modi e mi sto per iscrivere ad un centro antifumo
da qualche giorno provo palpitazioni tachicardi... e battito irregolarissimo
ma oggi la situazione cambia mi viene un dolore al petto alto sinistro e un formicolio strano su esso e faccio fatica a respirare
potrei avere un infarto o qualche patologia cardiologica?
mi tira anche nel braccio sinistro e mi brucia questo pettorale aiuto...
devo andare al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è dal novembre 2019 che lei ha inviato almeno venti post dicendo che sta morendo per infarto .
Continui pure a fumare , ma almeno smetta di scrivere sempre che ha paura di avere l infarto.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso