Sintomi strani

buongiorno ho 17 e da oggi che mi fanno male le tempie tipo una pressione e ho un po la testa pesante...una leggera pressione l'ho avuta anche giorni fa sulla fronte non sempre allo stessa intensitá
Però da quello che ricordo 2 mesi fa circa ho avuto un po di dolori al torace tipo delle fitte oppure ho avuto anche un leggero senso di oppressione che venivano e andavano, però per fortuna sono scomparsi.
Ho dolore al torace a sinistra tipo come un senso di oppressione, però solo da oggi che é ricomparso il sintomo

Soffro di reflusso e in queste settimane sono stato quasi sempre sdraiato e un po di ore davanti al pc.

Ho paura che si tratti di un problema cardiologico.

Ho fatto circa un anno e qualche mese fa ecg normale e sottosforzo erano nella norma
Cosa potrebbe essere?

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei non ha alcun sintomo cardiologico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie della risposta non é che potrei avere la saturazione bassa?secondo me é impossibile ho solo 17.
Cosa potrebbe essere?Posso stare tranquillo?
Grazie e buona serata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi innanzitutto lei è minorenne e per regolamento del sito non possiamo risponderle.
Detto questo i suoi sintomi sono tipicamente NON cardiologici
La,saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie...
No perché nella prima risposta ha detto che non avevo alcun sintomo cardiologico e poi risponde con sono tipicamente non cardiologici...leggermemente contraddittoria
quindi non ho niente dal punto di vista cardiologico?Posso stare tranquillo?
buona serata
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi lei non Sa neppure l italiano

con questo la saluto,definitivamente

cecchini