Bradicardia

Salve gentili Dottori, vi chiedo se é normale avere i battiti cardiaci, seduto, a riposo, 53-56.
(preciso però se mi alzo e cammino i battiti si modificano, aumentando fino a 60-65) sto sotto terapia, con Bisoprololo 3, 75 mg 1al mattino, Ramipril 5mg sempre al mattino, e Amlodipina 5mg alla sera.

Vi ringrazio e vi saluto nell'attesa di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo che e' normale, dato che assume un beta bloccante ad una discreta dose

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Maurizio Cecchino, della sua prontissima risposta, ma quando dice discreta dose significa che è un dosaggio alto?.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non certo massimale , ma una dose congrua al suo peso

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Mi scusa Dottore, quindi non mi devo preoccupare più di tanto se ho capito bene. GRAZIE MILLE
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie molto gentile.