Dolore al petto costante, ansia

Buongiorno
Ho 19 anni e da tempo soffro di dolori al petto, torace soprattutto quando pigio mi da abbastanza noia e mi da dolore.
il dolore si irradia anche nella zona tra i due seni e sotto lo sterno, sono andata due.
Volte dal mio medico che mi ha detto che sono dolori intercostali è che se mi vengono forti fo prendere una Tachipirina.
Soffro di ansia, sono ipocondriaca, e mi agito spesso, mi sono venuti se così si possono chiamare degli attacchi di panico dovuti anche a questo dolore.
i miei genitori mi vogliono portare da uno psicologo prche pensano che sia una cosa mentale ma io non sono tanto sicura, Ho letto tanto su internet e ho paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Le ho gia' risposto che NON sono dolori cardiaci tre giorni fa

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/760136-dolori-al-petto.html

Lasci perdere il Dott. Google e curi la sua ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
A volte quando pigio sento il dolore, a volte no
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
liberissima di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che sia lei che io possiamo risparmiare tempo.

Personalmente non le rispondero' piu a quesiti analoghi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Mi scusa ma è una cosa strana poco fa mi è preso anche la dispnea, e mi sono agitata e mi brucia anche il collo