Cuore come una pietra

Salve gentile staff, da un mese ho il cuore che sembra sempre più una pietra, qualsiasi sforzo ci va sopra mi sento svenire.
A volte a riposo mi da delle scariche di vibrazioni o extrasistole e da lì va un pó meglio ma se questo non avviene, la giornata per me diventa impossibile.
Ho effettuato una visita due settimane fa con ecg, eco e ecocolordoppler tutto nella norma ma sono finito al pronto soccorso più volte da quella visita.
Vorrei un vostro aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' dall' Agosto 2016 che lei lamenta sintomi riferiti al suo cuore: anche al PS come lei dice non le hanno mai trovato alcunche'.
Esegua un test da sforzo massimale e poi attribuisca una volta per tutte i suoi disturbi a problemi ansiosi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto un test da sforzo 1 mese fa per il tennis e mi è stata concessa l’idoneità. Sono in cura con 10 gocce di xanax 3 volte al giorno e mutabon mite ma sto ogni giorno peggio.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma non è certo per il cuore.
evident,ente la cura psichiatrica non funziona granché, ne parli con il suo specialista

arrivederci