Dolore costola centrale sinistra

Da quando è iniziata la quarantena soffro di attacchi di panico ma nelle ultime settimane non ne soffro quasi più anche grazie al farmaco che prendo Tavor oro 1mg
Ho fatto le analisi e l'ECG e i risultati sono nella norma l'unica cosa che è stato riscontrato è che ho un soffietto al cuore 2/6
Oltretutto sto soffrendo di aerofagia e di epigastralgia e respiro male
Sono due giorni che mi fa male la costola quella che sta tra il 3 e il 4 spazio intercostale
È un problema cardiologico?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Da come lo,descrive assolutamente no .
anche per p he alla sua età NON esistono dolori anginosi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta.