Effetti bentelan

Buonasera dottore sono una donna di 39 anni prendo cardicor 1, 25 una compressa mattina e sera per tachicardia dovuta ad ansia.
Da 2 giorni sto assumendo bentelan 1mg mattina e sera e antibiotico per una tonsillite solo che ogni volta che assumo il cortisone i battiti scendono a riposo anche a 50 è normale la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non è legato certo al cortisone , che fra lalteomtaxhicarsicpzza un po’.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grz dottore per la sua gentilezza ,posso stare tranquilla con questi battiti così bassi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente si

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grz ancora dottore le auguro una buona giornata