Respiro affannoso mentre cammino

Buongiorno... sono una donna di 32 anni.
da qualche giorno noto che mentre cammino o faccio qualcosa respiro affannata... anche se prima ero al telefono con il mio fidanzato lui sentiva il respiro affannoso ma io non mi sentivo così e ne facevo sforzi...sono una persona ansiosa e molto nervosa... volevo chiedervi quale può essere la causa... visto sto problema con il virus fa stare più agitata grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non pesno proprio che lei abbia problemi respiratori alla sua eta, ma si faccia auscultare i polmoni dal suo Medcio cosi' si tranquillizza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Grazie mille