Cuore stanco

Buonasera, ho 23 anni e ha un paio di mesi che ho un problema, mi sento il cuore stanco, L sensazione di stare per svenire, la sensazione che il mio cuore non stia battendo... a volte ho anche delle extrasistoli.
Premetto che ogni anno faccio visita cardiologica con ecocolordoppler, due mesi fa ho eseguito l’ultima dove il cardiooogo mi ha detto che il mio cuore lo metterebbe all’asta per quanto funzioni bene... cosa potrebbe essere questa sensazione che provo?
Sembra che io abbia scalato le montagne, mi sento stanca stanca all’improvviso e sembra che il mio cuore si stia per spegnere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso che vi sia una notevole componente ansiosa, ma programmi un Holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore , è probabile che mi venga una malattia cardiaca a 23 anni?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
direi evenienza rarissima

la saluto