Cos'é????????

salve dottori, oggi mentre stavo giocando al computer di colpo ho sentito un forte dolore (dolore medio-acuto) in tutto il torace sia a sinistra che a destra per circa 2/3 secondi.

Mi é sembrato come una zona di dolore piu che in un punto, mi ha preso torace a sinistra e a destra contemporaneamente, cosi all'improvviso.

Ho avuto in questi giorni anche un po di mal di testa e anche qualche volta dispnea.

Sono sempre stato in salute.

Ho fatto prova sotto sforzo e normale e spirometria circa un anno e mezzo fa.

-É legato a qualcosa di cardiologico?

-Non é che ho qualcosa?

-Potrebbe essere che ho una pericardite?

Poiché 1 mese fa ho avuto delle fitte e oppressione al torace a sinistra che scomparvero, qualche volta dispnea... alcune volte anche in questi giorni si presentano dispnea e anche mal di schiena.

Se mi potrebbe chiarire le idee... Non riesco a capire
grazie e attendo risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi è riferibile al,cuore od al,pericardio,sia per tipo che qualità dei sintomi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso