Ansia o problemi di cuore

Salve, è la seconda volta che scrivo per un problema che mi sta rovinando la vita.

Sono una ragazza di ventanni, e da un pó di tempo circa un anno che avverto dei tonfi al cuore in modo particolare quando corro, questo mi provoca nervosismo e ansia tanto che ho iniziato anche ad avere paura di uscire di casa da sola...ho fatto visita cardiologica completa, prova da sforzo a febbraio tutto perfetto, ma allora come e possibile che continuano queste exstrasitole, le sento proprio al centro del petto come se il mio cuore stesse per uscire, ripeto le avverto sia mentre faccio attività fisica (corsa, quando cammino mai) ultimamente anche la sera a riposo.

Aspetto risposte.

Buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ne abbiamo gia' parlato il 1 Aprile scorso.
Se vuole esegua un >Holter cardiaco che le dimostrera che ha un problema ansioso

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor, tra pochi giorni mettterò l Hotler, non ho potuto mettere subito perchè con il problema del coronavirus ho ritardato...oggi pomeriggio ero in sala e c erano dei miei parenti ad un certo punto inizio con le scosse vado in camera il cuore a tremila, inizio a sudare le mani in modo particolare, e leggere scosse alle braccia,il tutto e durato dieci minuti, niente dolori al petto, poi tutto ok. Ho la sensazione di avere una fibrillazione atriale.
Dott. Cecchini mi rivolgo a lei perchè in questo momento non so a chi andare,, in pronto soccorso non mi fido visto il periodo.
Saluti e aspetto riposte.
Buona serata e grazie....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma quale fibrillazione atriale per cortesia ..
ha presentato della banali extrasistoli

se vuole può inviarci l ’ esito dellHolter
arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ok dott. Cecchini,appena avrò il risultato..lo scrivo qui
[#5]
dopo
Utente
Buonasera dott. Cecchini volevo dirl che ho messo l' hotler cardiaco, risultato tutto ok. Un' ultima domanda e un pó di tempo che quando sono sdraiata avverto dei battiti nello stomaco... e una cosa normale o ce da preoccuparsi di qualche cosa?
Grazie