Fitte lato sinistro

Buon giorno scusate per il disturbo mi trovo bloccato su un isola inglese ancora in quarantena e causa corvidi generico è chiuso volevo un consiglio se dovrei allarmarmi e da circa una settimana che noto la sera uno strano bruciore al petto per qualche minuto è poi va via e ogni tanto mi compare anche qualche fitta chiedo un opinone se sono dolori intercostali oppure un problema cardiaco perché sinceramente mi sto preoccupando ho 27 anni prendo la pillola per ipertensione sono alto 1, 80 per 95 kg grazie per il vostro aiuto e scusatemi ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non sono certo dolori di angina

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua disponibilità l'ultimo controllo cardiovascolare l'ho fatto due anni fa compreso di ecografia cardiologica e il cardiologo disse che era tutto perfetto ma dopo altri esami costatammo che soffrivo di sbalzi pressori dopo vari approfondimenti il medico disse che molto probabilmente era una patologia ereditaria però ultimamente da quando sto chiuso in casa in quarantena ho iniziato a costatare questa problematica saltuariamente del bruciore in petto lato sinistro oppure alle spalle o mi capita qualche fitta al lato sinistro però mi autoconvingo che il dolore e il bruciore al petto possa derivare dalla frattura della 3 4 5 costola anche se le costole sono state fratturate 10 anni fa però visto che attualmente non è possibile consultare un dottore mi viene l'ansia appena rientro in italia una delle prime cose sarà un ricontrollo generale DOTTORE grazie ancora per la sua disponibilità e gentilezza la ringrazio DIO LA BENEDICA