Battiti strani e io sono molto ansioso

Gentili dottori avevo appena finito di mangiare, premetto che dopo aver mangiato mi sono messo a mangiare le Pringles, andando a letto ho sentito dei battiti strani e mi sono preoccupato dato che io sono ipocondriaco e non sono mai stato da un psichiatria adesso ho paura di avere qualche malattia cardiaca...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
In effetti le Pringles sono mortali.....

Ma per cortesia...

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma tralasciando il fatto delle Pringles ho avuto quei battiti strani per 10 secondi e mi e venuta molta ansia...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Io non cuor le ansie.
Se e' ansioso chieda l suo medico un ansiolitico.

HA avuto qualche banale extrasistoli come tutti noi.

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta volevo chiederle un ultima cosa, io ho smesso di fare attività sportiva da circa 1 anno perché sono caduto in depressione e stavo male, ora se provo a fare qualche sforzo mi aumentano i battiti cardiaci velocemente e mi trovo col fiato corto subito.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
è normale essendo fuori allenamento

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore , per migliorare il cuore cosa mi consiglia come esercizi?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
camminare almeno un ora al giorno , usare la,bicicletta come mezzo di traportò,piscina

arrivederci