Valori pr ecg

Buongiorno,
Vorrei avere delle informazioni riguardo i valori di ecg eseguito da mio fratello... (25 anni ex fumatore, 70km circa 4 anni fa ha avuto un intervento al polmone per distacco causa bolla, a volte a qualche doloretto al petto)
Da qualche tempo lamenta acufeni a volte anche "pulsante" ed un battito che varia dai 90bpm a riposo fino a 120bpm anche solo alzandosi e camminando...
Ha eseguito un ecg ed è stata segnalata una anomalia nei valori di PR;
Freq Ventr 112bpm
Int PR 113ms
Dur QRS 86ms
QT QTC 323/389ms
Assi P R T 61 71 60
Avg PR 535ms
QTcB 441ms
QTcF 397

Ritmo sinusale tendenzialmente tachicardiaco, QTC normale 0, 40sec normale recupero ventricolare.

Vorrei sapere se i valori sopracitati sono normali nonostante la anomalia pr segnalata...

Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L' ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto, specie quando sono referti automatici di una banale computer.

Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso