Dubbio

buongiorno a tutti ho 17 e da un po di tempo che qualche volta ho pressione alla testa che varia di intensitá e in giorni.
Per esempio quando non sto al computer mi fa meno male anzi non la sento nemmeno.

Qualche volta ho anche dolori al torace a sinistra.

La domanda che vi pongo é:é possibile che non ho un regolare afflusso di sangue nel cervello?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non è un problema di circolazione , ma di esposizione al monito del computer.
eviti di stare a lungo davanti agli schermi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie.Prima sono andato a fare una camminata/corsetta e ho notato solo un leggero senso di pressione alla fronte.Ora ho solo un po di pressione alla fronte e qualche dolore al torace e un po al braccio sinistro.
É normale?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi non puo' mica farci la telecronaca dei suoi disturbetti.....
Lei NON ha sintomi cardiaci

Il mio consiulto finisce qui

cecchini