Cuore matto

Salve dottori oggi pomeriggio mi e accaduto un fatto insolito, sono stato in bicicletta per oltre un ora e una volto sceso dalla bici ho avvertito una debolezza fortissima sbandamento battito veloce 130 bpm ma debolissimo non si sentiva nel petto e pochissimo nel polso e sudore.
Dottori da ormai un po di tempo ho questa stanchezza fortissima correlata dal fatto di non sentire il battito cardiaco, mentre prima riuscivo molto bene a sentirlo.
Il cuore dipende?
O le cause sono altre.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non ho capito come abbia fatto a contare 130 bpm.
detto questo la sua componente ansiosa è evidente . come ho gia avuto occasione di scriverle

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
All incirca credo che fossero sui 130 battiti, la componente ansiosa credo veramente poco glielo assicuro , e più un fatto di nervoso rabbia che mi porto da oltre 2 anni e che mi sta devastando, non riesco più a svolgere le attività come prima , (camminate, allenamento corsetta che ho questo senso di sonno e debolezza che mi devasta) con l aggiunta di debolezza muscolare, e difficoltà di concentrazione. Dottore non so più vivamente che fare gli esami cardiaci sono nella norma , voglio solo recuperare l energia e la forza di prima ho solo 18 anni e sembra di averne 60 70.
Arrivederci e scusi lo sfogo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi se ha sonno e debolezza consulti il suo Medico che le fara' eseguire per iniziare degli esami ematochimici.
Il ciuore non ha alcuna responsabilita'

con questo la saluto
[#4]
dopo
Utente
Senz altro dottore. È un problema se gli faccio sapere gl'esiti o la disturbo troppo?