Levobren e extrasistole

Buonasera dottori, vorrei un vostro parere.

Soffro di reflusso e mi è stato prescritto levobren 15 gocce a pranzo e 15 gocce a cena per 20 giorni poi sospendere per 10 giorni e poi riprenderlo a cicli.
Ho letto sul bugiardino che porta molti effetti collaterali ralativi al cuore come tachicardia.
Avendo molte extratistole durante la giornata per via del l'ernia iatale posso prenderlo o è controindicato, rischio problemi gravi al cuore?
Il medico mi ha detto che è il miglior procinetico in circolazione.

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lo assuma con tranquillita'

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta.
Io prendo anche per via di una protusione che mi porta dolori al braccio il nicetile a base di acetil carnididina. Vorrei sapere se posso prenderlo abbinato con il levobren. Ho sentito pareri discordanti al riguardo. Chi dice che la carnididina fa bene al cuore e previene malattie cardiovascolari e chi dice invece che le provoca.
Posso continuare a prenderlo o fa male al cuore abbinata con il levobren?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Dato che e' assolutamente inutile la puo prendere tranquillamente.
Il suo farmacista sara' molto contento

(comunque si chiama carnitina...)

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ho sbagliato a scrivere.
La ringrazio dottore
Cordialmente