Valori pressione

Salve, volevo Sapere se i miei Valori della pressione risultano giusti o alti, premettendo che sono molto ansioso.
In media ho dei valori di minima che varia dai 75 agli 85...quella che mi preoccupa è la massima che è quasi sempre sopra i 130...a volte 135 e qualche picco di 140 in determinate situazioni di ansia.
Leggendo online indica come valori ottimali sotto i 130 quindi vorrei un vostro parere.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Valori perfettamente normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org