Xanax, consiglio

Salve
Ho 20 anni, in questo periodo ho problemi legati all'intestino e stomaco, forse colite, o qualche intolleranza che lo provoca, non forte dolore ma fortissimi gorgogli persistenti tutto il giorno e meteorismo, comunque dato che in questi giorni digiuno di giorno e verso la sera faccio un pasto molto abbondante, oggi dopo averlo fatto mi sono sentita il cuore battere molto forte non come frequenza ma come potenza tanto da sentirlo ovunque soprattutto all'orecchio sinistro in cui non ci sento bene da un po', sento pressione da un paio di mesi ma ho fatto tutti i controlli opportuni dall'otorino ed era tutto nella norma, soffro di cervicalgia, ho l'inversione della lordosi e scoliosi dorso lombare, e sento un fastidio che va dalla zona del cuore fino alla spalla six, che in un certo senso mi da senso di soffocamento.
In riassunto volevo sapere se si può prendere lo Xanax anche senza prescrizione giusto per sta sera per calmarmi, e non sentire questa serie di cardiopalmi in tutto il corpo, nel caso dovesse essere legato ad ansia.

Se si anche quante gocce, grazie mille.

P s a dicembre ho fatto ecocolordoppler nulla di rilevante e anche ecg
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lo Xanax come tute le benzodiazepine necessita di ricetta medica .
Si rechi dal suo Medico e gli chieda di prescrivergleilo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso