Chiarimento

Buongiorno vorrei un chiarimento su un dubbio.

Quando gioco al pc sono quasi sempre in tensione (sotto stress) e noto che ho fastidi al torace a sinistra oppure sempre dolori al torace a sinistra e noto anche che i miei battiti aumentano qualche volta.

A riposo cioé quando non sto giocando sono quasi sempre sui 70/80 invece quando gioco vanno anche a 90 anche a 100 anche di piu magari qualche volta.

1) Questo può causare danni al cuore?
2) Non é che mi ha causato FA (fibrillazione Atriale)? perché ho dolore al torace a sinistra anche senza stare al pc. cioé dopo che ho finito di stare al pc ho ancora dolore al torace a sinistra. e anche quando cammino ho un po di oppressione e lieve difficoltà a respirare.
Per esempio prima stavo ridendo e mi é arrivato un dolore acuto al torace a sinistra.
3) Posso stare tranquillo?

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono risposte nortmali alla banale eccitazione dei giochi.
Spenga quegli stupidi giochini ed esca a tiracre calci ad un pallone, a correre in bici, a cercare ragazze.
Almeno il cuore le battera' per qualcosa di intelligente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
tranquillo dottore,la ragazza gia ce l'ho e ne ho avute un bel po.Grazie per i consigli gia lo faccio esco a giocare a pallone con gli amici.So cosa fa bene.
Grazie