Cervicale e dolore al petto

Buonasera Dottore, ho dolori di cervicale da un paio di mesi che ho curato solamente con un antidolorifico in gel sulla zona ma questo non mi ha fatto passare il dolore che in alcuni giorni è inesistente altri invece mi tormenta.
Ho sopratutto dolore nella parte sinistra del collo che spesso s’irradia anche un po’ al braccio sinistro e alla mano, ma quello che mi preoccupa è che sempre nella zona sinistra appena sopra il seno (non fisso).
Insieme al dolore ho anche vertigini e visione offuscata.
Il mio cuore è sano e l’ultimo hotler che ho fatto a causa di extrasitole è stato ad ottobre 2019 ed è risultato buono.
Il dolore potrebbe essere dovuto al cuore?! Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
La colonna cervicale alla sua eta' non puo' che essere normale.
lei ha dei banali dolori muscolotensivi che niente hanno a che fare tra l'altro con il cuore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Però ho vertigini, e offuscamento visivo. Ma c’è da dire che soffro d’ansia.. grazie mille comunque
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I problemi vertebrali cervicali non danno ne vertigini ne disturbi del virus contrariamente a quanto molti pensino

arrivederci