Pressione o cosa?

Buonasera dottori, scrivo qui per avere un parere.
Prima di cena, ho avuto un’improvviso senso di pesantezza alla testa, con pressione ad entrambi le orecchie.
Ho subito pensato potesse essere la pressione alta, anche se non so se sia possibile.
Non fumo, non bevo, cammino tutti i giorni facendo i miei soliti passi, dai 12 ai 15mila durante il giorno.
Sono a dieta da circa un mese, tre settimane e non assumo sale, oltre quello naturale che troviamo negli alimenti.
Durante il giorno bevo moltissimo, 1 litro e mezzo, anche due al giorno.
Volevo sapere se potrebbe essere stata la pressione che si è alzata o qualcos’altro! Aspetto vostra risposta.
Grazie in anticipo.
Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non so cosa possa essere stato ne penso nessuno potrà mai dirglielo .
Non penso che un problema ipertensivo si risolva spontaneamente.
In ogni caso la,prossima volta volta, se ricapitasse,misuri la pressione.

arrivederci e si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso