Eccessiva stanchezza e tachicardia

Gentili medici,
vi scrivo per sottoporre alla vostra attenzione un problema che mi attanaglia da circa 10 giorni.
Al mattino appena sveglia accuso forte stanchezza a cui si aggiunge stomaco gonfio e tachicardia soprattutto dopo i pasti.
Premetto essere affetta da glomerulonefrite sottocontrollo da anni (con quark) , ho ferritina e sideremia sotto i valori minimi e per questo assumo cromatonferro ed inoltre soffro d'ansia (sfociata in attacchi di panico sino a pochi mesi fa) prendendo al bisogno qualche goccina di Ansioten prescritto dallo psichiatra che mi segue.
Soffro anche di gonfiore addominale e cattiva digestione e per tale motivo assumo gaviscon.
Ho eseguito vari controlli cardiologici, tutti nella norma a parte una lieve insufficienza mitralica e polmonare e un blocco incompleto branca destra.

Vorrei sapere, nei limiti di un consulto a distanza, se i miei disturbi sono da attribuire ad un mal funzionamento del cuore o ad altro.

Sperando in una vostra risposta
Vi ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nessuno dei disturbi che lamenta è dovuto al suo cuore.

la,saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso