Tachicardia

Egregi dottori da qualche anno, prima piu' sporadicamente e negli ultimi mesi 3 volte in due mesi, mi accadono dei risvegli notturni con tachicardia esagerata per cui devo alzarmi e dopo interminabili minuti si tranquillizza; 2 anni fa andai in ospedale con ambulanza dove con vari esami non si riscontro' nulla.
Tre mesi fa' ad una visita cardiologica di controllo con ecg ed ecocardio la diagnosi e' stata di brugada tipo 2.

Il fatto che queste tachicardie siano solo notturne e gli esami fatti possono escludere che si tratti un problema cardiaco?
grazie.

(p.
s. prendo lobivon da due anni).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le conviene programmare un Holter cardiaco epr valutare il tipo dia ritmuie che la disturbano

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma dovremmo essere fortunati ad indovinare il giorno giusto visto che si verificano di tanto in tanto.....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quiondi se si vderificano di tanto in tanto sono patologie banali
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La frequenza delle tachicardie notturne e' stata questa:
gennaio 2019
marzo 2019
novembre 2019
febbraio 2020
aprile 2020
maggio 2020.