Oppressione allo stomaco

Ieri sera dopo qualche passo di corsa mi è venuto questo fastidio nella parte alta dello stomaco sotto le costole, non accompagnato da altri sintomi particolari se non inappetenza.
Stanotte mi sono svegliato verso le 6 di mattina con una fitta sempre in quella zona che è durata circa 10 minuti, anche qui in assenza di altri sintomi se non agitazione.
Tuttora avverto bruciore nella stessa zona.
Siccome la mia attenzione si pone facilmente sul cuore volevo capire se potesse centrare qualcosa o se è solo un normale bruciore di stomaco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
(buongiorno buonasera, grazie...sono parole che evidentemente non usano piu...)

Detto questo i suoi sintomi escludono una genesi cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ha ragione, mi scusi nella fretta e col fatto che si parla tramite un dispositivo mi sono scordato.
La ringrazio molto, buona giornata