Cosa ho???

salve, ho 16 dopo che ho giocato a calcio per 5 min.
ho iniziato ad accusare dolori alla spalla sinistra dietro (piu che spalla penserei anche dietro lo sterno non riesco a capire), dolore alla schiena oppressione un po all'addome e anche dolore al braccio e mano sinistra. Ho anche un senso di malessere generale e oppressione Anche nel torace a sinistra sento dolori però dei dolori che si acutizzano qualche volta. Nella schiena sento una zona di dolore che mi da oppressione sembra essere retrosternale a sinistra che termina all'inizio del fianco sinistro

Ho fatto ecg sotto sforzo e normale tutte e due risultati nella norma quasi 1 anno e mezzo fa.

Cosa può essere?

grazie di tutto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei e' minorenne e per regolamento del sito non possiamo risponderle.
I sintomi che lei riferisce ovviamente non sono cardiaci ma muscolari.
Li riporti ovviamente ai suoi genitori i quali interpelleranno il suo pediatra.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Salve dottore e scusi se le riscrivo ancora.Oggi dopo che sono uscito a fare una camminata (dopo un po di tempo che sono stato a casa circa 2 mesi se non di meno)di 1 ora circa o di piu dopo che sono tornato mi sento stanchissimo mi fa male tutto il torace,ho oppressione in tutta la spalla sinistra dietro e mi prende pure retrosternalmente e la schiena un po e sento il respiro come stancante e ho un po gli occhi che mi bruciano.aggiungo anche mi fa qualche volta il braccio e la mano sinistra.Invece quando camminavo alcune volte sentivo dei dolori medio-acuti al torace della durata di pochi secondi tipo come dei dolori fastidiosi.
Non riesco a stare tranquillo.
Secondo lei ho qualcosa al cuore?Cioé i sintomi sono connessi al cuore?
Secondo lei cosa ho?
Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore almeno mi può rispondere?buona serata
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore almeno mi può rispondere?Buona serata