Improvvisa sudata fredda e strana sensazione al cuore

Buonasera, sono sempre il ragazzo di 21 anni e volevo esporre un avvenimento strano che mi è successo circa 3 minuti fa proprio.
Ho avvertito come extrasistoli, siccome ci convivo so riconoscerle ma era più una sensazione "fastidiosa" un po' come quando si hanno dei muchi nei brochi, avverto quella sensazione al cuore e al petto circa che mi ha scatenato una sudarella fredda non intensa almeno per ora.
Avverto pochissime palpitazioni molto fastidiose ma con battito regolare, nel senso non è veloce il ritmo ma normale, solo che sento in maniera più accentuata anche il battito assieme a questo fastidio.
Potrebbe essere opera del cuore questa "sudarella" improvvisa fredda?
Premetto che in camera mia fa anche caldo, però non capisco il fatto di sentire il sudore "fresco/freddo" e soprattutto improvvisamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
È dall agosto 2018 che lei pensa di essere cardiopatico .
Pochi giorni fa , il 6 maggio , pensava di avere un aneurisma cerebrale .
come le,ho gia detto molte volte , occorre che lei si rivolga ad uno specialista per l ansia .

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso