Forti colpi al petto

Salve,
Speravo il mio problema di extrasistole si fosse risolto, quando stamattina dal nulla ho avvertito un fortissimo colpo al petto come se i battiti fossero arrivati per un secondo a mille.
Il dottore l'anno scorso non ritenne necessario eseguire Holter ecc dato che avevo fatto una visita cardiologica all'ospedale ma ora non so cosa fare davvero.
Io non posso continuare a vivere così ho solo 21 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che tutti noi umani abbiamo.Se lei pensa di averne molti al giorno programmi con calma un Holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No in realtà ne ho ogni tanto nell'ultimo anno e neanche tutti i giorni,si intensificano in prossimità del ciclo e ne avevo molte di più anche di più al giorno l'anno scorso quando ho sofferto tanto di ansia. Grazie per la risposta,sempre gentilissimo