Sono una ragazza di 21 anni, ho un dolore quasi costante al petto e ai seni

Sono una ragazza di 21 anni, da un po' di tempo ho un costante dolore al petto e ai seni che si espande fino alle spalle con una sensazione di bruciore.
Premetto che sono un tipo ansioso e certe volte quando mi innervosisco capita che mi faccia male il petto.
È un problema cardiologo oppure può essere dettato anche dal fatto che sto facendo attività fisica?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sicuramente u problema muscolare, anche perche' alla sua eta l'angina pectoris (che tra l'altro ha bene altre caratteristiche del dolore..) non esiste
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso