Dolore al petto forte

Salve ho 20 anni e oggi purtroppo non so per il caldo o meno sto sudando tanto mi vedo un pochino pallido e mi fa male in petto sotto il pettorale sinistro abbastanza forte quindi sterno lato sx...
È preoccupante devo andare in ospedale è infarto alla mia età esiste?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Smettiamo di recarci al PS per delle idiozie.
Il tipo del dolore che lei descrive non ha neiente a che fare con l'angina, che alla sua eta' NON esiste

DAl momento che lei da Novembre ha postato decine di quesiti analoghi non le rispondero' piu a suoi quesiti analoghi e respingero ulteriori post analoghi.

E' suo diritto chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

Con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso