Chiarimento

Salve, 30 minuti fa ho preso la scossa dalle recinzioni dei cavalli ho sentito subito una scossa alla mano che mi ha percorso tutto il braccio.

Era una scossa forte mi ha un po spaventato, mi ha creato danni al cuore oppure al cervello?

Perché ora ho un po di difficoltà a respirare e mi gira un po la testa, come se mi mancasse l'aria e non riuscissi ad espandere bene i polmoni

Grazie e attendo risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Assolutamente no.
Come vede e' vivo ed il suo cervello funziona bene dato che digita su una tastiera.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie della risposta quindi nessun danno?
E perché l'ho sentita cosi forte?infatti sento la mano un po strana mi fa un po male
E ora non riesco a respirare bene e ho un po di mal di testa e stanchezza e pressione alla testa,sembra che abbia creato danni ai polmoni?
Ho anche calore in tutto il corpo ho avuto anche una fitta di mezzo secondo che mi ha preso al torace a sinistra.
Posso stare tranquillo dottore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi nessun danno.
Con questo la saluto

cecchini