Calore e indolenzimento al braccio sinistro

Salve ho 21 anni e sono una ragazza ansiosa e che soffre di attacchi di panico.

Sono due giorni che avverto pesantezza e gonfiore alle gambe e ai piedi e oggi ho iniziato ad avvertire indolenzimento e calore al braccio sinistro.

Mi agito molto e questo mi manda in panico totale e iniziò ad avvertire altri sintomi.

Vorrei avere un consulto medico per stare più tranquilla.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gentile utente se non cura la sua ansia ed il suo panico con uno specialista la sua qualita' di vita si ridurra' progressivamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto, ma il mio in questo momento non è un problema di panico, ma sento realmente questo fastidio. Sento questo calore al braccio accompagnato di rado a un formicolio..
Vorrei sapere se devo preoccuparmi o meno e cosa fare..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Come le ho detto non e' certo un problema cardiologico.
Il suo Medico curante, visitandola, lo confermera'

arrivederci