Dolore toracico persistent. alla gentile attenz. dott. cecchini

Salve gentili medici ultimamente sono alle prese con disturbi intestinali e non, da 2 giorni circa ho un dolore al petto fisso, persistente, non fortissimo ma quasi, è un dolore esteso a tutta la parte, grave e sordo. Ho notato che quando sto coricato è meno presente o quasi assente, inoltre sento rumore strano sempre li, zona cuore, vorrei sapere se è correlato perché ho molta paura... A volte ho il braccio sx affaticato senza motivo, e sento come se avessi lw gambe leggere mentre cammino, cosa può essere?
Valori pressori nella norma, media BPM 90
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il cuore non fa rumori...ed anche il 24 Aprile aveva quella sensazione al braccio...
I datio di pressione e frequenza sono normali...quindi capiisce da solo che non sono problemi cardiaci ne' per tipo ne' per durata.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottor Cecchini mi scusi il disturbo, il dolore non è ancora passato, poco fa appena mi son coricato era insopportabile.. Ho dovuto cambiare posizione mettendomi a pancia in su per calmarlo, è strano perché a volte mi duole quando sto in piedi, a volte da coricato. Dovrei andare dal medico o aspetto che passi solo? Inoltre ho spesso dolore all avambraccio sibistro, mi si infiamma senza motivo da un giorno all'altro. Ho paura in tutta onestà di una qualche malattia silente al cuore, o magari è un qualcosa legato ai polmoni / stomaco? Non ho tosse però, ne febbre, mi sento solo agitato e la testa pesante
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei non ha alcuna malattia cardiaca .
Se fosse andato dal medico in questi tre giorni ne avrebbe avuto lacinfer,a

con questo la,saluto