Informazioni

Salve gentili cardiologi.
Qualcuno di voi gentilmente potrebbe dirmi se questo articolo che ho trovato sul web fornisce informazioni attendibili riguardo al blocco di branca destra?
Riguarda studi svolti da parte di due cardiologi.

https://www.researchgate.net/publication/292575763
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono cose arcinote....
Ma occorre avere un BBdx ed un sopraslivellamento del tratto ST.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Io ho chiesto in quanto il mio cardiologo mi ha detto che è tipico dei giovani però non capisco perché non mi abbia detto nient altro se le conseguenze possono essere queste. Sono quindi un soggetto a rischio? Non so se ho quel sopraslivellamento.
[#3]
dopo
Utente
Io ho chiesto in quanto il mio cardiologo mi ha detto che è tipico dei giovani,non mi ha però detto nient altro e non capisco perché se la conseguenza può essere Questa. Non so se ho quel sopraslivellamento. Sono un soggetto a rischio?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Mi scusi ma se non so che ECG lei abbia, come faccio a fornirle una riposta plausibile? Milioni di persone hanno un BBdx in Italia e certo il solo BBdx non e' un fattore di rischio.

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Dove glielo posso mandare?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com