Tachicardia-sospetta extrasistolia

Salve, ho 20 anni e da 6 anni pratico la masturbazione.
L'altra volta ho fatto una visita cardiologica e dopo mi hanno inserito un dispositivo chiamato Holter Ecg nel petto per 24 ore.
Mi hanno diagnosticato una Tachicardia con Sospetta Extrasistolia.
Il punto è continuando a masturbsarmi peggioro la situazione?
Mi masturbo una volta ogni 3-4 giorni e quando raggiungo l'orgasmo il disturbo passa e mi rilasso.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
"una Tachicardia con Sospetta Extrasistolia."

Questa non puo' essere la refertazione di un Holter fatta da un cardiologo.
O l'extrasistolia c'e' o non c'e'. No puo essere sospetta.

Detto questo la sua abitudine non danneggia il cuore.

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Guardi io confermo quello che è stato scritto nel referto può sembrare assurdo ma è così.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
La prossima volta cambi centro cardiologico e passi parola tra i suoi conoscenti

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie lo terrò a mente, arrivederci.