Sensazione al collo

Salve sono una ragazza di quasi 29 anni e sono mamma di due bambine.
Da qualche settimana sento una strana sensazione al collo che dura pochi secondi sento come se dalla vena del collo non riuscisse a passare qualcosa come se ci fosse un coagulo che non passa dalla vena poi mi passa e solo una sensazione di un secondo ma sono molto spaventata cosa devo fare?
Per favore aiutatemi ho molta paura.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
La sua e' una somatizzazizone ansiosa, dal momento che all'interno dei vasi non ci sono fibre sensitive dolorose
I coaguli non fanno male e non fi fanno sentire purtroppo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie infinite per avermi tranquillizzata anche perché con il passare dei giorni è diventata più un senso di contrazione che prima interessava il lato sinistro adesso anche quello destro. Grazie dottore.