Info betabloccante

buonasera, avrei un paio di domande (assumo inderal 10 mg al mattino e 10 mg al pomeriggio o sera).

dovrei scendere giù dal mio ragazzo e soffro di ansia, mi porterei con me dietro il valium gocce, giusto per averlo dietro nel caso in cui avessi attacchi di ansia/panico: possono fare interazione i betabloccanti con il valium?
devo aspettare un tot di ore?

assumo i betabloccanti da poco, me li ha consigliati il mio cardiologo in quanto ho un piccolo click al cuore: la mia pressione fisiologica va dalla massima che va dai 100 ai 115 e la minima che sta sempre dai 60 ai 65 o poco più.
la pressione tendenzialmente bassa può creare problemi con i betabloccanti?

grazie.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono due farmaci che può assumere tranquillamente assieme,anche perché il dosaggio di inderal che sta assumendo è da...canarini

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
buonasera assumo inderal non più 20 ma 40 mg al giorno da circa un mese e ho notato che la secchezza agli occhi (diagnosticata a feb 2019) è aumentata, può essere un loro effetto collaterale? grazie
[#3]
dopo
Utente
c'è qualcuno?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono effetti rati e trascurabili sei nata bloccanti
Si tranquillizzi