Extrasistole

Buongiorno da qualche giorno ho continue extrasistole so che la responsabile è l’ansia infatti assumo lo xanax sono anche incinta di 33 settimane... ho fatto un eco cardiogramma due mesi fa dove era tutto apposto l’ultimo holter risale a 2 anni fa cosa mi consigliate ripeto l’holter oppure basta l’ultimo eco cardiogramma per stare tranquilla che è tutto apposto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lo xanax che assume non fa certo bene al suo bambino, che lo assorbe quanto lei.
Si convinca che tali banali extrasistoli sono su base ansiosa, che non ha problemi di cuore, e le sopporti almeno in gravidanza..

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
So che non fa bene al bambino sono riuscita a smettere per 7 mesi mentre in questi ultimi mesi cause maggiori me l’hanno fatto riprendere ... prendo dosi molto ridotte però mi aiuta .... ora dovrò fare un elettrocardiogramma rima del arto cesareo però non so se basto eco cardiogramma visto che è il completo ...vorrei rendere un antiacido per provare a vedere se ho aiutarmi .... er ora ho iniziato il biochetase che posso rendere in gravidanza ... mi può consigliare un antiacido più funzionale
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Puo' provare con qualche antiacido di contatto che ikl suo Medico potra' prescriverle.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille volevo chiedergli visto che vorrei eliminare nuovamente lo xanax posso prendere in gravidanza il biancospino per aiutarmi con le extrasistole visto che è naturale
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Il biancospino non serve assolutamente a nulla se non a far guadagnare chi glielo vende, ma se le piace lo assuma pure.
Tenga conto che cio' che e' naturale non e' per forza buono per definizione

Arrivederci