Come togliere l holter cardiaco?

Salve, oggi ho messo l holter cardiaco, data la situazione di emergenza attuale mi è stato chiesto di togliere da sola l apparecchio e di consegnarlo in una busta tramite l ospedale...il problema è che non mi ricordo come ha detto di toglierlo...non vorrei sbagliare e alterare i risultati...spero mi rispondiate presto.
grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Gentile utente non posso sapere che modello lei abbia applicato.
Telefoni a chi glielo ha applicatoi.

Arriveedrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Modello con tasti giallo e verde...c e scritto life card cf sull apparecchio