Tachicardia

Salve, sono una ragazza di sedici anni.
Ieri sera ho avvertito il cuore battere all’impazzata e mi sentivo mancare il fiato, non riuscendo a dormire mi solo alzata a camminare e dopo aver chiamato mia madre sono riuscita a calmare la tachicardia e a dormire verso le 3 del mattino.
Oggi mi sveglio e durante il giorno sentivo il braccio sinistro dolorante e ora avverto mal di schiena nella zona bassa mentre stamani nella zona dove si trovano i polmoni.
In più ho una sorta di bruciore alla pancia e qualche volta avverto dolore al collo.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
non posso risponderle per regolamento del sito
lei è minorenne

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso