Battiti anomali

Buongiorno sono una ragazza di 18 anni, premetto che sono ipocondriaca e soffro di ansia però in questi giorni ho dei battiti anomali che sembrano extrasistoli (non so con certezza se lo siano davvero) e ho davvero paura di avere una seria aritmia cardiaca.
Inoltre mi è accaduto molte volte anche quando avevo 7 anni (da bambina ero molto timida e senza amici e forse ciò mi provocava uno stato di ansia).
Comunque a 14 anni ho fatto molti elettrocardiogrammi ma non è stato riscontrato nessun problema.
Insomma potrei avere in aritmia cardiaca o non devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Nin vedo certwmente motivo,di,preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso