è sempre e solo ansia?

Salve! Come ho già scritto in questa piattaforma, in quest’ultima settimana non sto dormendo granché durante la notte.
È da stamani che mi sento strana, poi poco mi fa mi sono svegliata dopo un pisolino di mezz’ora e ho le gambe tremolanti, battiti strani, testa pesante.
C’entra solo l’ansia o può anche essere dovuto a qualcos’ altro?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi le non ha alcun sintomo cardiologico
Dorma di più
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso