Cosa potrebbe essere?

Buongiorno dottore dopo che ho finito di giocare al computer e mangiare ho misurato i battiti tramite polso e ho visto che erano sui 100 se non di piu (non lo so) e però quando appoggio la mano sul petto non sento il battito noto solo che va piu veloce e mi fa un po male il braccio sinistro.
(magari é una mia sensazione).
La cosa strana é che non si stanno abbassando Noto solo che batte piu veloce ancora a distanza di 10 minuti e mi fa male un po il braccio sinistro e mi fa male anche dietro lo sterno a sinistra ho anche qualche volta dolore al torace e ho nausea e un po di dolore alla bocca dello stomaco
Secondo lei é qualcosa legata al cuore oppure dovrei stare tranquillo?
Dovrei andare al p. s? É urgente?
Ho fatto ecg normale quello sotto-sforzo e sono risultati normali circa 16 mesi fa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
MA quale prontop soccorso? Per cortesia
Lei hja dei banali sintomi muscolari conditi da ansia.

Si tranquillizzi
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso