Dolore braccio sinistro a riposo

salve ho 20 anni ex fumatore smesso da una settimana per asma e per paura in generale...
dopo mangiato accuso sempre un forte dolore al braccio sinistro e alla spalla sinistra davanti e indietro lato schiena che si irradia al collo e vicino allo sterno lato sinistro con una leggera sudorella fredda...
ho curato l'ansia quindi sono sicuro che non è ansia
ho eseguito un ecg a riposo in ospedale uscito tutto bene
analisi del sangue per troponina usciti bene e rx
non sono sovrappeso ne soffro di malattie cardiache
potrebbe essere un infarto mi fa male tanto devo andare n'altra volta al ps ci sono stato lunedì scorso per dolori al petto che hanno scoperto dovuti all'asma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei deve smettere di andare in pronto soccorso a 20 per sciocchezze del genere.
L'infarto a20 anni non esiste.

Sono dolori muscolari che recedono con banali antiinfiammatori che il suo medico le potra' prescriverle.

Smetta totalmente di fumare perche' poi con gli anni l'inafarto l'ictus od il cancro possono accadere...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso