Battiti del cuore

Salve ho 35 anni, misurando con un pulsissometro la sarurazione di ossigeno nel sangue questo conta anche i battiti in tempo reale e nel display c’è il grafico del tracciato dei battiti
Mi è capitato che durante la misurazione ho sentito come un battito più veloce al cuore e sul display durante il tracciato per un mezzo secondo la linea era piatta e pou subito è ricominciata
È un aritmia?

Devo andarmi a farmi controllare?

Sono preoccupato
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma per cortesia, regali quegli aggeggini a qualche ragazzino così si diverte.

non sono affidabili

la.saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie per la risposta
Nemmeno per l ossigenazione sono buoni?
E quella specie di battito accelerato che sento cosa puó essere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
no non sono affidabili neppure per la saturazione.

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Ok perfetto
Invece quando sento come un battito accelerato o come una specie di botto mi devo preoccupare?
Devo fare una visita specialistica?
Grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extraasistoli che tutti noi abbiamo, si tranquillizzi

cecchini