Tachicardia e pressione?

Buonasera a tutti... premetto che sono molto ansiosa di mio e ho un disturbo da attacchi di panico che sembrava praticamente sparito ma ieri dal nulla è partita tachicardia e mi si è alzata un po’ la pressione 119/93 e di solito è 105/70! Elettrocardiogramma a posto ho fatto anche L eco al cuore ed è tutto a posto potrebbe essere solo ansia?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certo che è ansia gentile utente . Ne stiamo parlando dal Luglio 2016.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso